COMUNE DI ESTERZILI

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Amministrativo Finanziario
num.part. 71 del 15/04/2021
DETERMINA A CONTRARRE - MEDIANTE SARDEGNA CAT AI SENSI ART. 1 COMMA 2 LETT. A DEL D.Lgs n°76/2020 - SEGRETARIATO SOCIO ASSISTENZIALE AREA HANDICAP E NON AUTOSUFFICIENZA - CIG. Z573161E9F
Amministrativo Finanziario
num.part. 70 del 15/04/2021
Bonus idrico integrativo per l'anno 2021. Approvazione bando e modulistica
Amministrativo Finanziario
num.part. 69 del 15/04/2021
Approvazione bando borsa di studio nazionale (D. Lgs 63/2017) A.S. 2021/21 - Individuazione del sub responsabile del trattamento dei dati e del responsabile del procedimento.
Amministrativo Finanziario
num.part. 67 del 15/04/2021
Accertamento in entrata trasferimenti RAS Servizio Amministrativo-Finanziario ufficio Socio-Assistenziale e Culturale - Annualità 2021
Amministrativo Finanziario
num.part. 66 del 07/04/2021
Emergenza sanitaria da COVID 19 " Misure urgenti di solidarietà alimentare ART.2 del D.L. 154 del 23.11.2020 - Approvazione elenco esercizi commerciali e liquidazione BUONI SPESA
Amministrativo Finanziario
num.part. 65 del 07/04/2021
Liquidazione fattura n° FPA 48/21 in favore della Ditta MA TA relativa al servizio di pulizia dei locali comunali per la mensilità di marzo 2021 - CIG Z9A2DB4235
Amministrativo Finanziario
num.part. 64 del 07/04/2021
Liquidazione fattura in favore della Ditta S.O.So.R. di Cagliari , relativa al servizio WEBAPP informa comune - CIG Z0530675EF
Amministrativo Finanziario
num.part. 62 del 05/04/2021
Pagamento fattura n. 284 del 31.03.2021 in favore della ditta Halley Sardegna s.r.l. con sede in Via Ticino 5/7 Assemini (Ca) per la realizzazione aggiornamento siti EE-PP - realizzazione sito istituzionale CIG: Z892F964DB
Amministrativo Finanziario
num.part. 61 del 05/04/2021
Pagamento fattura n. 1021073030 del 30.03.2021 in favore di Poste Italiane S.p.A. per spese postali e conti di credito periodo gennaio 2021 CIG: ZEB276A29D
Amministrativo Finanziario
num.part. 60 del 30/03/2021
Liquidazione fattura n. 2935/S del 25.03.2021 in favore della Ditta G. Gaspari s.r.l. per il corso di formazione obbligatorio su Anticorruzione e modulo prevenzione e contrasto alla corruzione negli appalti pubblici L. 190/2012.
Amministrativo Finanziario
num.part. 57 del 25/03/2021
Conto di Bilancio 2020 - Ri accertamento ordinario dei residui al 31.12.2020
Amministrativo Finanziario
num.part. 56 del 24/03/2021
Liquidazione fattura n° 219 del 18.03.2021 alla ditta Halley Sardegna s.r.l. con sede in Via Ticino 5/7 Assemini (Ca) per la fornitura del servizio di gestione ed assistenza per i software gestionali in uso nei vari uffici comunali, e di assistenza tecnico sistemica anno 2021- CIG ZE33002DFE
Amministrativo Finanziario
num.part. 55 del 24/03/2021
Liquidazione fattura n.8 del 23.03.2021 in favore della Ditta Formamentis di Assemini per la fornitura del servizio di supporto per la transizione al digitale. CIG:ZB82E2D7C7
Amministrativo Finanziario
num.part. 53 del 22/03/2021
CONTRIBUTI ALLE IMPRESE - D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302 DEL 04/12/2020) FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
Amministrativo Finanziario
num.part. 52 del 15/03/2021
Liquidazione fattura n. 1021049328 del 05.03.2021 in favore di Poste Italiane per il pagamento di servizi postali mensilità dicembre 2020
Amministrativo Finanziario
num.part. 51 del 15/03/2021
Impegno di spesa in favore della Ditta Grafiche Gaspari di Cadriano di Granarolo per la frequenza enti al Corso di Formazione obbligatorio su Anticorruzione e Trasparenza previsto dalla L.190/2014
Amministrativo Finanziario
num.part. 50 del 15/03/2021
Liquidazione fattura n. 91/PA del 12.02.2021 in favore della ditta Lago e Nuraghe di Senorbì relativa al servizio di assistenza domiciliare svolto nel mese di febbraio . CIG ZC9301087E
Amministrativo Finanziario
num.part. 49 del 15/03/2021
Liquidazione fattura n.30 del 28.02.2021 in favore della ditta MA. TA srls, relativa alla pulizia dei locali comunali - mense di febbraio 2021
Amministrativo Finanziario
num.part. 48 del 05/03/2021
Approvazione rendiconti di cui alle Leggi Regionali n° 8/99 - 11/85 - 27/83 - 12/85- 20/97 - 9/04 e successive integrazioni relative all'annualità 2020
Amministrativo Finanziario
num.part. 47 del 05/03/2021
Liquidazione e pagamento Canone Rai TV , annualità 2021 per il Centro di Aggregazione Sociale
Amministrativo Finanziario
num.part. 46 del 05/03/2021
Piani Ras 110405/19 - Integrazione liquidazione provvidenze in favore di n°1 beneficiario per l'annualità 2020
Amministrativo Finanziario
num.part. 45 del 02/03/2021
Incarico alla dipendente del Comune di Suelli, Dott.ssa Cocco Gianna per lo svolgimento dell'attività lavorativa in favore dell'ente, ai sensi dell'art.1 comma 557 della legge n. 311/2004.
Amministrativo Finanziario
num.part. 44 del 02/03/2021
Pagamento rimborsi per oneri relativi ai permessi retribuiti art. 80 D.Lgs. 267/2000 sostenuti dalla Tecnocasic per il Consigliere Comunale Ghiani Tonello
Amministrativo Finanziario
num.part. 43 del 02/03/2021
Accertamento in entrata delle somme derivanti dalla riscossione dei diritti di segreteria per il rilascio di certificati, autentiche e per il rilascio di Carte di Identità cartacee. Periodo 01.01.2021 - 28.02.2021
Amministrativo Finanziario
num.part. 42 del 02/03/2021
Accertamento e riscossione per il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche(CIE) e contestuale liquidazione allo Stato, nonché accertamento delle somme che dovrà riversare all'Ente. Periodo 16.10.2020 al 28.02.2021
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