COMUNE DI ESTERZILI

Atti amministrativi

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Finanziaria
num.part. 24 del 06/06/2018
IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO FATTURA N. 8718190206 del 05 Giugno 2018 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER SPESE POSTALI E CONTI DI CREDITO PERIODO APRILE 2018
Finanziaria
num.part. 23 del 31/05/2018
Accertamento e riscossione risorse in entrata di competenza del servizio finanziario anno 2018
Finanziaria
num.part. 22 del 28/05/2018
Applicazione avanzo di amministrazione vincolato anno 2017 al bilancio di previsione 2018-2020 e al DUP 2018-2020
Amministrativa
num.part. 113 del 23/05/2018
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO", CATEGORIA D- ACQUISTO MATERIALE PER ESPLETAMENTO CONCORSO CODICE CIG: ZCC23B2671
Amministrativa
num.part. 112 del 23/05/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE AL MASTER " LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NEGLI ENTI LOCALI ANCHE ALLA LUCE DELL'APPLICAZIONE DELLE NORME ANTICORRUZIONE"
Finanziaria
num.part. 21 del 23/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'A.S.E.L.(ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI) SARDEGNA QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018 PER IL SERVIZIO TELEMATICO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SUL PERSONALE E NOVITA ISTITUZIONALI.
Finanziaria
num.part. 20 del 21/05/2018
Contabilitā economico patrimoniale - parziale. Affidamento mediante trattativa diretta tramite MEPA alla ditta Halley Sardegna S.r.l. di Assemini CIG: ZF02371224
Finanziaria
num.part. 19 del 15/05/2018
ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE RISORSE IN ENTRATA DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO ANNO 2018
Finanziaria
num.part. 18 del 15/05/2018
Discarico ruolo TARI anno 2017 - contribuente: DEIANA GIOVANNI
Finanziaria
num.part. 17 del 14/05/2018
Impegno di spesa e pagamento fattura n. 000135/PAMAN/18 del 13.02.2018 a favore del Banco di Sardegna S.p.A., per costi serv. Stip periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2017- CIG: ZAB0D09C2E
Amministrativa
num.part. 109 del 11/05/2018
SERVIZIO CONSERVAZIONE DOCUMENTALE OMNIBUS FLAT HALLEY . AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL DI ASSEMINI CODICE CIG: Z132371749
Amministrativa
num.part. 108 del 11/05/2018
SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI DEL PATRIMONIO CON REDAZIONE DEL CONTO DEL PATRIMONIO 2017. AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL DI ASSEMINI CODICE CIG: ZB62370769
Amministrativa
num.part. 107 del 11/05/2018
SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI TINN ANNO 2018. AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA ALLA DITTA OLLSYS COMPUTER DI NUORO CODICE CIG: ZB9237073D
Amministrativa
num.part. 106 del 11/05/2018
SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI HALLEY ANNO 2018. AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL DI ASSEMINI CODICE CIG: Z13237069E
Amministrativa
num.part. 105 del 09/05/2018
GLOBAL POWER IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER GLI UFFICI COMUNALI E CENTRO SERVIZI ANNO 2018 E LIQUIDAZIONE FATTURA VO/53597 DEL 02.05.2018 CODICE CIG.622385037F
Amministrativa
num.part. 104 del 09/05/2018
L.R. 11/85 impegno e liquidazione nefropatici saldo I trimestre 2018
Amministrativa
num.part. 103 del 09/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA GLOBAL POWER SpA - BIBLIOTECA E SCUOLE ANNO 2018 CIG 622385037F
Amministrativa
num.part. 102 del 08/05/2018
Accertamento entrate derivanti dalla riscossione di TOSAP temporanea per posteggi mercato relative al periodo Marzo/Aprile 2018.
Finanziaria
num.part. 16 del 08/05/2018
IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO FATTURA N. 8718145921 del 07 MAGGIO 2018 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER SPESE POSTALI E CONTI DI CREDITO PERIODO MARZO 2018
Finanziaria
num.part. 15 del 08/05/2018
PAGAMENTO FATTURA N. 5_18 DEL 07 MAGGIO 2017 A FAVORE DEL DOTT. MATTU MARIO PER ELABORAZIONE E TRASMISSIONE MODELLO UNICO E IRAP PER L'ANNO D'IMPOSTA 2016 CIG. Z891AE9FA7
Amministrativa
num.part. 101 del 07/05/2018
Accertamento in entrata saldo rimborso spese elezioni referendum popolari del 17.04.2016 ed elezioni politiche del 04.03.2018
Amministrativa
num.part. 100 del 03/05/2018
Accertamento entrate derivanti dalla riscossione dei diritti di segreteria per rilascio certificati, autentiche e rilascio o rinnovo carte d'identitā periodo 1°marzo/30 aprile 2018
Amministrativa
num.part. 99 del 03/05/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N.9PA DEL 04.04.2018 ALLA DITTA I.S.I. COM IMPIANTI DI SCHIRRU CARLO LUIGI PER FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA CIG: Z6A216A3B1
Amministrativa
num.part. 98 del 02/05/2018
LIQUIDAZIONE REALIZZAZIONE MURALES CIG. Z71174139F
Amministrativa
num.part. 97 del 02/05/2018
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2017: FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA ART.27 N.448/1998 A.S. 2017/2018 - APPROVAZIONE PROVVISORIA ELENCO BENEFICIARI
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