COMUNE DI ESTERZILI

Atti amministrativi

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Amministrativa
num.part. 112 del 23/05/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE AL MASTER " LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NEGLI ENTI LOCALI ANCHE ALLA LUCE DELL'APPLICAZIONE DELLE NORME ANTICORRUZIONE"
Finanziaria
num.part. 21 del 23/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'A.S.E.L.(ASSOCIAZIONE SARDA ENTI LOCALI) SARDEGNA QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018 PER IL SERVIZIO TELEMATICO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE SUL PERSONALE E NOVITA ISTITUZIONALI.
Finanziaria
num.part. 20 del 21/05/2018
Contabilitā economico patrimoniale - parziale. Affidamento mediante trattativa diretta tramite MEPA alla ditta Halley Sardegna S.r.l. di Assemini CIG: ZF02371224
Finanziaria
num.part. 19 del 15/05/2018
ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE RISORSE IN ENTRATA DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO ANNO 2018
Finanziaria
num.part. 18 del 15/05/2018
Discarico ruolo TARI anno 2017 - contribuente: DEIANA GIOVANNI
Finanziaria
num.part. 17 del 14/05/2018
Impegno di spesa e pagamento fattura n. 000135/PAMAN/18 del 13.02.2018 a favore del Banco di Sardegna S.p.A., per costi serv. Stip periodo dal 01.01.2017 al 31.12.2017- CIG: ZAB0D09C2E
Amministrativa
num.part. 104 del 09/05/2018
L.R. 11/85 impegno e liquidazione nefropatici saldo I trimestre 2018
Amministrativa
num.part. 103 del 09/05/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA GLOBAL POWER SpA - BIBLIOTECA E SCUOLE ANNO 2018 CIG 622385037F
Amministrativa
num.part. 102 del 08/05/2018
Accertamento entrate derivanti dalla riscossione di TOSAP temporanea per posteggi mercato relative al periodo Marzo/Aprile 2018.
Finanziaria
num.part. 16 del 08/05/2018
IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO FATTURA N. 8718145921 del 07 MAGGIO 2018 A FAVORE DI POSTE ITALIANE SPA PER SPESE POSTALI E CONTI DI CREDITO PERIODO MARZO 2018
Finanziaria
num.part. 15 del 08/05/2018
PAGAMENTO FATTURA N. 5_18 DEL 07 MAGGIO 2017 A FAVORE DEL DOTT. MATTU MARIO PER ELABORAZIONE E TRASMISSIONE MODELLO UNICO E IRAP PER L'ANNO D'IMPOSTA 2016 CIG. Z891AE9FA7
Amministrativa
num.part. 100 del 03/05/2018
Accertamento entrate derivanti dalla riscossione dei diritti di segreteria per rilascio certificati, autentiche e rilascio o rinnovo carte d'identitā periodo 1°marzo/30 aprile 2018
Amministrativa
num.part. 99 del 03/05/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N.9PA DEL 04.04.2018 ALLA DITTA I.S.I. COM IMPIANTI DI SCHIRRU CARLO LUIGI PER FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA CIG: Z6A216A3B1
Amministrativa
num.part. 98 del 02/05/2018
LIQUIDAZIONE REALIZZAZIONE MURALES CIG. Z71174139F
Amministrativa
num.part. 97 del 02/05/2018
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2017: FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA ART.27 N.448/1998 A.S. 2017/2018 - APPROVAZIONE PROVVISORIA ELENCO BENEFICIARI
Amministrativa
num.part. 96 del 02/05/2018
AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2017: BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE L.R.5/2015 A.S. 2016/2017 - APPROVAZIONE PROVVISORIA ELENCO BENEFICIARI
Amministrativa
num.part. 95 del 02/05/2018
L.R. n. 12/85 art. 92, Contributi trasporto e accompagnamento persone con disabilitā presso i centri di riabilitazione Impegno e liquidazione Fatt. AIAS n. 545/T del 31.03.2017 prestazioni I trimestre 2018.
Amministrativa
num.part. 94 del 02/05/2018
ACCERTAMENTO IN ENTRATA TRASFERIMENTI VARI DI COMPETENZA DEL SERVIZIO SOCIALE ANNO 2018
Amministrativa
num.part. 93 del 30/04/2018
L.162/98. Approvazione piani personalizzati annualitā 2017 - fabbisogno per l'anno 2018
Amministrativa
num.part. 92 del 27/04/2018
REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - F/DI ANNUALITA' 2017. LIQUIDAZIONE MENSILITA APRILE 2018 UTENTI PRESTAZIONI VOLONTARIE
Amministrativa
num.part. 91 del 27/04/2018
impegno n° 10 Piani Personalizzato L. 162/98 PARZIALE mese di APRILE 2018 L. 162/98 Fondo regionale per la non autosufficienza
Amministrativa
num.part. 90 del 27/04/2018
Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo parziale (24 ore) e indeterminato, di categoria giuridica di accesso D, con profilo professionale di istruttore direttivo socio culturale - attivazione della procedura di mobilitā intercompartimentale ai sensi dell'art. 34 bis D.Lgs. 165/2001 e di mobilitā volontaria ai sensi dell' art. 30 comma 2 bis D. Lgs. 165/2000 - approvazione del bando di mobilitā.
Amministrativa
num.part. 89 del 27/04/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE AL SEMINARIO " LA NUOVA CONTABILITA' ARMONIZZATA"
Amministrativa
num.part. 88 del 27/04/2018
ACCERTAMENTO IN ENTRATA TRASFERIMENTI VARI DI COMPETENZA DEL SERVIZIO SOCIALE ANNO 2018
Amministrativa
num.part. 87 del 27/04/2018
Liquidazione n° 1 Piano Personalizzato L. 162/98 NOVEMBRE, DICMBRE E GENNAIO 2018 L. 162/98 Fondo regionale per la non autosufficienza
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