COMUNE DI ESTERZILI

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
Amministrativa
num.part. 264 del 24/12/2018
ACCERTAMENTO IN ENTRATA TRASFERIMENTI VARI RAS DI COMPETENZA DEL SERVIZIO SOCIO CULTURALE.
Amministrativa
num.part. 263 del 20/12/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA ART.36 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITA' INERENTI LA MISURA REGIONALE "REIS" ANNUALITA' 2018 E 2019 - II PROC - CIG Z9C2645345
Amministrativa
num.part. 262 del 19/12/2018
Nomina della commissione aggiudicatrice per la procedura di "Affidamento diretto della gestione delle attivitā inerenti la misura regionale REIS annualitā 2018-2019" mediante RdO su centrale regionale di committenza "SardegnaCat - approvazione documenti di gara. cod. CIG: Z9C2645345
Amministrativa
num.part. 261 del 19/12/2018
IMPEGNO PER LA FORNITURA DEL MATERIALE NECESSARIO ALLA REALIZZAZIONE DEI LABORATORI AGGREGANTI. CIG: Z9A261A36C
Amministrativa
num.part. 260 del 19/12/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DEL MATERIALE PER LE PULIZIE DELLA PALESTRA COMUNALE. CIG: ZE0261E946
Amministrativa
num.part. 259 del 18/12/2018
LR 23/2005 E D.P.G.R. N.12 /89 CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Amministrativa
num.part. 258 del 18/12/2018
Liquidazione a favore delle Associazioni acconto del contributo per il periodo gennaio-ottobre 2018.
Amministrativa
num.part. 257 del 17/12/2018
IMPEGNO FONDI A FAVORE DEL COMUNE DI GENONI, CAPOFILA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO - A.S. 2018-2019. SALDO OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE 2018.
Finanziaria
num.part. 56 del 17/12/2018
Riscossione in entrata di somme di competenza del servizio finanziario anno 2018
Amministrativa
num.part. 256 del 13/12/2018
ACCERTAMENTO IN ENTRATA TRASFERIMENTI R.A.S. DI COMPETENZA DEL SERVIZIO SOCIO-CULTURALE ANNO 2018
Finanziaria
num.part. 55 del 13/12/2018
PAGAMENTO FATTURA N. 345/E/2018 A FAVORE DI IDEAPUBBLICA s.r.l., PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE CHE SI TENUTO A ELMAS IL 22.11.2018 SUL TEMA "IL NUOVO BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021: prospettive in vista del superamento dei vincoli di finanza pubblica"
Amministrativa
num.part. 255 del 12/12/2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI, DISABILI E FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO, COD. CIG.6895696C58-IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATT.2/2368 DEL 05.12.2018-MENSILITA' NOVEMBRE 2018
Amministrativa
num.part. 254 del 12/12/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA 1859 DEL 29.10.2018 EMESSA DALLA DITTA NUOVE GRAFICHE PUDDU SRL PER L'ACQUISTO DI 300 BLOCCHI BUONO PASTO PER LA MENSA SCOLASTICA, CIG.Z9F2550816
Amministrativa
num.part. 253 del 12/12/2018
DETERMIAZIONE A CONTRARRE PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA ART.36 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL "Servizio educativo di supporto alle attivitā didattiche e di recupero scolastico nelle pluriclassi"-CIG: ZD22645DE7
Amministrativa
num.part. 252 del 12/12/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA ART. 36 DEL D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITA INERENTI LA MISURA REGIONALE "REIS (REDDITO INCLUSIONE SOCIALE)" ANNUALITĀ 2018 e 2019-CIG Z9C2645345
Amministrativa
num.part. 251 del 12/12/2018
LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 0004502943 DEL 30.11.20218 ALLA DITTA MAGGIOLI SPA PER LA PARTECIPAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO SETTORE AMMINISTRATIVO/SETTORE SOCIO-CULTURALE AL CORSO DI FORMAZIONE"LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI GARA ATTRAVERSO GLI STRUMENTI TELEMATICI DI ACQUISTO E NEGOZIAZIONE"
Amministrativa
num.part. 246 del 11/12/2018
Determinazione a Contrarre per la Fornitura, consegna e posa in opera di tutti gli Allestimenti inerenti il seguente progetto: PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO--ETNOGRAFICO:: MuSAE - progetto culturale, museografico e museologico del civico museo archeologico di Esterzili. Approvazione degli allegati al presente provvedimento. Codice CUP: H64H18000040004 - Codice CIG: 7726662331
Finanziaria
num.part. 54 del 11/12/2018
Approvazione rendiconto economato anno 2018
Amministrativa
num.part. 245 del 10/12/2018
Approvazione Istruttoria, Sub-impegni Contributi Associazioni annualitā 2018.
Amministrativa
num.part. 244 del 05/12/2018
Determinazione a Contrarre per la Fornitura del Materiale necessario alle pulizie della Palestra Comunale, D.lgs 50/2016, art. 36 comma 2 lettera a). Cod. Cig: ZE0261E946
Amministrativa
num.part. 242 del 04/12/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DEL MATERIALE NECESSARIO ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI ANIMAZIONE 2018.
Amministrativa
num.part. 241 del 04/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETA' GLOBAL POWER S.P.A. PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DELLA SCUOLA, DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE E DELLA BIBLIOTECA - COD. CIG 622385037F
Amministrativa
num.part. 240 del 04/12/2018
ACCERTAMENTO IN ENTRATA TRASFERIMENTI BANCA D'ITALIA PER IL RIMBORSO PASTI MENSA GRATUITA DOCENTI 2018
Amministrativa
num.part. 239 del 04/12/2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI, DISABILI E FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO, COD. CIG.6895696C58 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATT. N. 2/255 DEL 20.11.2018 - MENSILITA' OTTOBRE 2018
Finanziaria
num.part. 53 del 04/12/2018
RISCOSSIONE IN ENTRATA DI SOMME DI COMPETENZA DEL SERVIZIO FINANZIARIO
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale